Per la videosorveglianza in generale i clienti ci chiedono di norma l’installazione di apparati che siano ben visibili nella zona perimetrale dell’edificio che vogliono rendere sicuro, abitazione privata, ufficio o negozio. Infatti in questo modo il malintenzionato di turno, prima di cercare di accedere ed effettuare un effrazione, ci pensa bene. E’ un metodo collaudato e per nostra esperienza riesce bene nel suo intendo. Per poter però esser utile anche per visionare delle immagini discrete è necessario selezionare il tipo di telecamera che è da posizionare all’esterno. In commercio si trovano diverse soluzioni davvero interessanti e noi le proponiamo alla nostra clientela. Le telecamere, sia da interno che da esterno, che ultimamente proponiamo sono ibride, ovvero sono analogiche HD, ovvero uniscono le potenzialità di una telecamera classica alle ultime tecnologie. Ciò permette di avere delle immagini a 1080p, vale a dire in Full HD, e si possono utilizzare gli eventuali cavi che potrebbero esser già in loco, magari facenti parte di un vecchio impianto video.
Ormai tutti conoscono le potenzialità delle micro telecamere occultate. Infatti sono numerosi i programmi televisivi, vedi Iene e Striscia la Notizia, che da anni le utilizzano in modo da non rendere visibile la ripresa video. Certo, questi piccoli occhi da “Grande Fratello” sono diventati sempre più raffinati e piccoli, tanto che a volte è difficile discriminare le immagini tra una telecamera tradizionale e una miniaturizzata. Noi le micro telecamere le usiamo da oltre 20 anni, praticamente dalla loro nascita. Le proponiamo ai nostri clienti quando vogliono monitorare delle persone presenti nella loro abitazione, come badanti o colf, baby sitter e donne delle pulizie, oppure in ufficio, utilizzate come sistema di ripresa nel momento di un effrazione. Le telecamere di solito le installiamo occultandole in un oggetto presente già in loco.
Per potervi proporre un sistema di telecamere, che siano visibili, da interno ed esterno, o occultate, è importante effettuare un sopralluogo in loco in modo da capire cosa riprendere, la luce presente nell’ambiente e la fattibilità tecnica dell’impianto. Il sopralluogo, e il conseguente preventivo gratuito, vi permetterà di conoscere il prezzo del sistema e di farvi un quadro completo sulla vostra situazione in ambito sicurezza della vostra casa. Le “barriere” che i nostri tecnici metteranno a protezione della vostra privacy saranno efficaci a rendere la vostra vita più serena.
Installiamo sistemi TVCC, utilizzando sia telecamere classiche che quelle nascoste, a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castellanza, Cavaria con Premezzo, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.
Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@antifurtigallarate.it