Video verifica con l’impianto dall’allarme

SCOPRIAMO COME SI PUO’ AVERE LA CERTEZZA, A DISTANZA, CHE CI SIA UN’INTRUSIONE

Rilevatore di movimento pir con fotocamera integrata della Jablotron
Rilevatore di movimento pir con fotocamera integrata modello JA-120 PC della Jablotron

Usciti di casa o dall’ufficio avete inserito l’antifurto e ora siete stati avvisati che c’è stata un’intrusione? Siete sicuri che realmente qualche malintenzionato è riuscito ad entrare nel vostro appartamento o si è trattato solamente di un falso allarme? Un modo per sapere se un ladro sta effettuando un furto nella vostra abitazione c’è e si chiama video verifica. Andiamo allora a capire meglio dio che cosa si tratta

LA VIDEO VERIFICA NELLO SPECIFICO

Diversamente da un impianto di videosorveglianza, che normalmente prevede l’utilizzo anche di un sistema di registrazione, la video verifica permette di analizzare ciò che sta avvenendo all’interno dell edificio che vogliamo proteggere attraverso delle telecamere abbinate al sistema d’allarme. Facciamo un esempio: nel caso ci arrivi una notifica push o SMS sul vostro smartphone se avete installato anche delle telecamere all’interno o all’esterno della vostra abitazione, potrete avere in diretta sempre sulla stessa App le immagini di ciò che sta avvenendo. In questo modo potrete capire se si è trattato effettivamente di un’intrusione da parte di un malintenzionato piuttosto che di un falso allarme, magari dovuto alla mancanza di un chiusura a scatto di una persiana o finestra oppure di un animale domestico.

LA VIDEO VERIFICA DI JABLOTRON

Mini dome modello JI-111C della Jablotron
Mini dome modello JI-111C della Jablotron

Noi come installatori proponiamo la video verifica con le telecamere Jablotron, che consente di gestire l’impianto dall’allarme e telecamere dalla stessa App. L’approccio più semplice per poter riprendere il proprio appartamento è senza dubbio quello di installare al suo interno dei sensori di rilevamento pir con al proprio interno una fotocamera. Nel momento in cui ci fosse una intrusione e il ladro passasse sotto al sensore, quest’ultimo farebbe scattare un flash sempre incorporato nel sensore dopodiché una serie di fotografie che vengono inviate sul vostro smartphone oltre ad essere salvate automaticamente sul cloud . Di questo prodotto JA-120PC, di cui potete vedere la fotografia a inizio articolo, la Jablotron commercializza un’ottica da 43° e una da 90° oltre al fatto di poterlo avere sia filare che wireless. Sempre all’interno di una abitazione e attività commerciale si possono installare delle mini dome modello JI-111C che eseguono delle riprese a colori in risoluzione HD o Full HD le cui immagini vengo inviate al vostro smartphone oltre ad essere archiviate sul cloud Jablotron e consultabili in ogni momento. Per un uso esterno si può optare invece per il modello JI-112C, una telecamera bullet che, come nel caso della mini dome, ha a bordo anche i led infrarossi per riprendere anche in assenza di luce. Normalmente la sequenza della ripresa video ha una durata di 1 minuto, 30 secondi prima della presunta intrusione e 30 secondi dopo. Nel caso si volesse una registrazione più lunga Jablotron propone dei pacchetti studiati appositamente per i propri clienti.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Cavaria con Premezzo, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!