COSTO DI UN ANTIFURTO E DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

COME ORIENTARSI SULL’ASPETTO ECONOMICO DELL’IMPIANTO D’ALLARME E DELLA SORVEGLIANZA VIDEO

Costo di un impianto d'antifurto e di un sistema di videosorveglianza

Costo di un impianto d’antifurto e di un sistema di videosorveglianza

Nello scegliere un tipo di antifurto rispetto ad un altro la parte economica, il suo prezzo, ha sicuramente un peso rilevante. Bisogna però fare delle distinzioni di base. Molti privati scelgono l’impianto d’allarme o di videosorveglianza unicamente attirati da pubblicità ingannevoli che con un paio di un centinaio di euro vi promettono di avere tra le mani l’antifurto o le telecamere più sicure, efficienti e più economiche del mercato. Non dicono che solo a sopralluogo effettuato si stila quello che è il VERO prezzo dell’intero allarme, comprensivo di installazione.

Noi preferiamo garantire al cliente un buon compromesso, un rapporto tra qualità, affidabilità con un prezzo onesto, in linea con gli installatori seri presenti sul mercato.

IL PREZZO

Possiamo quindi affermare che per un classico impianto d’antifurto di una casa, un appartamento di medie dimensioni, si può spendere una cifra che parte dai 1400 euro per arrivare ai 1900 euro. Per quando riguarda una abitazione, una casa indipendente di dimensioni più grandi, come una villetta a schiera, villa o un casale il prezzo è più alto proprio per il maggior numero di sensori che si devono installare e il quale parte da 1700 euro. Nel caso abbiate bisogno di un antifurto o di un sistema di telecamere per uffici, negozi o complessi industriali dobbiamo rifarci ad un sopralluogo in loco.

Per un sistema di videosorveglianza i prezzi variano molto in base al numero di telecamere che si vogliono installare, alla tipologie, se classiche o miniaturizzate e nascoste, e al sistema di registrazione che si vuole. A grandi linee un piccolo sistema di telecamere a circuito chiuso con tecnologia HD-CVI e la visione da remoto tramite apparati mobile, tablet o smartphone, ha un prezzo che parte da 700 euro.

Rimane inteso che un preventivo per stimarvi un costo reale e preciso del sistema antifurto o di videosorveglianza lo possiamo effettuare, in modo gratuito, solamente dopo il sopralluogo, quando, visionato lo stabile da attenzionare, analizzato il metodo più idoneo per metterlo in sicurezza e scelto la tipologia di comunicazione, se via radio o filare, saremo in grado di farvi la nostra miglior offerta.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat