ANTIFURTO VIA RADIO

UNA BREVE DESCRIZIONE DI COME E’ ARTICOLATO UN CLASSICO ALLARME VIA RADIO

Antifurto via radio

Tastiera per l’attivazione del sistema d’allarme

L’impianto antintrusione via radio che noi installiamo ha un elevato grado di sicurezza, e precisamente il 2, derivato dal fatto che la tecnologia che è implementata nei sensori e nella centrale antifurto è di ultima generazione.

I sensori degli impianti via radio possono essere tipicamente di due tipi: volumetrici o di tipo magnetico.

L’elettronica all’interno di questi dispositivi è stata progettata per far in modo che qualsiasi malfunzionamento o manomissione della stessa venga rilevata. In questo modo il sensore attua una serie di operazioni che lo porta a colloquiare con la centrale e, in presenza di un allarme, quest’ultima vi avvisi tramite telefono e faccia suonare, sempre via radio, la sirena.

TIPOLOGIA DI SENSORI

Disponiamo di sensori perimetrici sia da interno che da esterno, che, funzionando come barriere o ad effetto “tenda“, impediscono ogni possibile effrazione da parte di terzi. Anche gli “attuatori”, ovvero il modo in cui potete attivare e disattivare il sistema antifurto, possono essere via radio.

AFFIDABILITA’ DEL SISTEMA D’ALLARME

Noi forniamo prodotti di qualità e il materiale viene accuratamente selezionato per un’installazione precisa e rapida.

Tutto questo in pratica vi permette  il raggiungimento di un buon grado di sicurezza.

I PREGI DELL’IMPIANTO VIA RADIO

Antifurto via radio

Sensore magnetico via radio

Un aspetto positivo dell’impianto di allarme via radio sta nel fatto che la posa dei sensori è rapida e poco invasiva. Infatti i sensori, che siano volumetrici o di tipo magnetico, dopo averli programmati opportunamente verranno installati con facilità, senza dover rompere il muro per far passere i fili.

In aggiunta questi dispositivi sono gradevoli nell’aspetto e grazie al fatto che vi sia la possibilità di scelta tra la colorazione bianca e marrone dell’involucro, si mimetizzano bene nel vostro ambiente.

Le batterie che fanno parte dei sensori possono essere al litio o alcaline, in base al sistema antifurto che si vuole installare. In tutti e due i casi l’autonomia è di un paio d’anni in modo continuativo. Con una semplice operazione è facile la loro sostituzione. Nel caso siate interessati effettuiamo anche una manutenzione annuale.

Tutto questo si riassume nel fatto che riusciamo ad operare in modo autonomo e senza farvi perdere il vostro tempo prezioso in fase di installazione.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat