ANTIFURTO VIA FILO

COME E QUANDO SCEGLIERE QUESTO TIPO DI SISTEMA D’ANTIFURTO

Antifurto via filo

Sensore pir via radio

Un’altra tipologia di impianti d’allarme è quella che viene chiamata su Bus“via filo”. Questa richiede l’utilizzo di sensoristica che colloquia in modo digitale con la centrale d’allarme per mezzo di un cavo.

Di norma questa scelta viene portata avanti quando l’ambiente che si vuole allarmare è stato dotato di canaline che permettono l’inserimento del cavo tra sensore e centralina. In un’abitazione quindi ci deve essere la predisposizione per l’installazione di questa tipologia d’antifurto.

Nel caso invece di un’attività commerciale si potranno utilizzare probabilmente il controsoffitti o sotto passaggi per la posa dei cavi.

I PREGI DI UN IMPIANTO D’ALLARME VIA FILO

Quali sono i pregi di un antifurto filare? Ecco elencati i punti di forza di un sistema d’allarme su Bus, ovvero:

  • i sensori via filo non necessitano alcuna manutenzione, neanche quella minima che invece il sensore via radio richiede. Infatti periodicamente la batteria del sensore via radio deve essere sostituita per far in modo che il sensore stesso funzioni. Nel caso del via filo tutto questo non sussiste.
  • il prezzo, visto che a parità della stessa tecnologia per la rilevazione dell’infrazione, il sensore via filo costa decisamente meno rispetto a quello via radio.
Antifurto via filo

Sensore pir miniaturizzato

L’installazione di un antifurto via filo la si sceglie di norma quando l’ambiente che si vuole rendere sicuro sia dotato di passaggi per cablare l’impianto d’allarme. L’installazione da parte nostra richiederà in questo modo poco tempo e risulterà essere poco invasiva.

In fase di preventivo ci assicureremo di persona quale tipologia d’impianto faccia per voi e vi consiglieremo di conseguenza.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat