VIDEOSORVEGLIANZA FAI DA TE? FACILE ED ECONOMICO CON EZVIZ

Telecamera di videosorveglianza Ezviz modello C4S

Telecamera di videosorveglianza Ezviz modello C4S

PER CHI DECIDESSE DI INSTALLARSI DA SOLO DELLE PICCOLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA ECCO I NOSTRI CONSIGLI

 

Spesso si tende a svolgere dei piccoli lavori di “fai da te” in casa sia perché da una parte è divertente e da soddisfazioni, sia perché si risparmia anche qualche soldino. C’è chi ama cimentarsi anche con l’installazione di piccoli impianti di telecamere o impianti d’allarme ed è per questo che in questo articolo vogliamo consigliare delle telecamere di videosorveglianza davvero interessanti.

LE TELECAMERE EZVIZ

Telecamera Husky air della Ezviz

Telecamera Husky air della Ezviz

La marca delle telecamere in questione è la Ezviz, divisione della blasonata Hikvision, colosso elettronico per quanto riguarda tutto il mondo della security video. Andiamo a scoprire le particolarità di queste telecamere e del sistema di registrazione video Vault Plus, in particolare i modelli che andremo a vedere sono l’Husky Air e la Ip camera Mini O. L’Husky Air è una telecamera wi-fi da esterno che incorpora una piccola sirena e una luce stroboscopica che si attiva al momento di un’intrusione da parte di un malintenzionato. 

Telecamera Mini O della Ezviz

Telecamera Mini O della Ezviz

La Mini O invece è una telecamera da interno con qualità full HD e, come la Husky Air, ha l’audio bidirezionale, il che vuol dire che a distanza, attraverso l’App di Ezviz, disponibile per Android e IOS, è possibile ascoltare l’audio della stanza dove è posizionata la telecamera e far sentire al suo interno la propria voce. La registrazione del video può avvenire anche senza l’ausilio di un DVR o NVR, ma semplicemente attraverso una semplice e comune SD. Attraverso il software in corredo è possibile attraverso l’uso del sistema di registrazione Vault Plus impostare delle aree per l’allarme motion, la risoluzione dei due flussi videoLe telecamere Ezviz sono compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa, ovvero basta il comando vocale per attivare la funzione motion della telecamera, davvero niente male.

Per chi fosse interessato a conoscere il prezzo e le varie offerte proposte può visionare il modello Husky la C4S e la Mini O sul sito di Amazon.

TELECAMETE EZVIZ: IL VIDEO

Cosa meglio c’è di un video che vi permette di farvi un’idea del prodotto che stiamo trattando? Per di più la recensione che stiamo condividendo è stata realizzata dal famoso e preparato vlogger Andrea Galeazzi che in modo scrupoloso e attendo analizza ogni aspetto tecnologico e non dell’impianto di videosorveglianza Ezviz.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Noi siamo installatori autorizzati  Dahua, Hikvision Honeywell e forniamo anche l’assistenza. Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Ferno, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

    Con l’invio acconsento al trattamento dei dati forniti ai sensi delle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali, al solo fine interno dell'attività. Leggi l'informativa sulla privacy e cookies.

    Condividilo sui tuoi social!