FIERA DELLA SICUREZZA MILANO 2019

L”EVENTO FIERISTICO DEDICATO ALLA SICUREZZA PIU’ IMPORTANTE DELLA NOSTRA PENISOLA

Fiera Sicurezza, Milano

Come ogni due anni anche in questo 2019 siamo stati presenti in quella che nel mondo security aziendale e privata è la fiera per antonomasia, ovvero la Fiera della Sicurezza di Milano. L’esposizione presso l’area della nuova fiera di Rho, ha visto ben oltre 450 aziende del settore esporre i nuovi prodotti, tecnologie sempre più sofisticate e efficienti. Il trend di quest’anno è in crescita e in particolare il settore vede un forte slancio per i sistemi anti-intrusione, incrementati di più del 7%, e la videosorveglianza di quasi il 10%.

La Fiera della Sicurezza per noi installatori è una grande opportunità per venir a conoscenza di sistemi antifurto di ultima generazione, oltre che di apparecchiatura per la videosorveglianza in grado di immortalare immagini sempre più di qualità e ad alta risoluzione. Nel nostra caso andiamo a confrontarci con le aziende leader del mercato che già conosciamo e dalle quali ci riforniamo, ma anche tra le piccole start-up che proporranno delle alternative interessanti.

La fiera, che si è tenuta tra il 13 e il 15 di novembre 2019, ci ha permesso di rimanere “sintonizzati” in quello che per noi è un ambito lavorativo da più di 20 anni, e che è sempre in evoluzione. Essere aggiornati sulle nuove apparecchiature elettroniche, sistemi d’allarme, telecamere e sistemi di registrazione, consente di proporre alla nostra clientela dei prodotti sempre più efficaci per il raggiungimento della totale sicurezza.

Sensori della linea Evolution di Tecnoalarm

Tra le maggiori novità presentate in questo show sicuramente è da menzionare la nuova linea Evolution di Tecnoalarm adatta per rendere sicure piccole realtà e le nuove barriere a microonde Micro-Ray di Cias, adatte a proteggere perimetri fino a 100 metri.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Installiamo antifurti per la casa a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Cavaria con Premezzo, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!