MAPPA GRAFICA 3D: LA NUOVA GESTIONE DELL’ ANTIFURTO

UN MODO SEMPLICE ED INTUITIVO PER UTILIZZARE L’IMPIANTO D’ALLARME

Mappa grafica 3D dell'appartamento, vista dall'alto per antifurto

Mappa grafica 3D dell’appartamento, vista dall’alto per antifurto

Poter avere sott’occhio la mappa grafica 3D della propria abitazione per gestire l’antifurto di casa è senza dubbio uno degli sviluppi più interessanti nell’ambito della sicurezza quotidiana. Infatti la mappa grafica 3D, che può esser vista dalla tastiera touch o direttamente dall’App installata sullo smartphone o tablet, permette di rendervi conto in un modo immediato quale sensore è andato in allarme, piuttosto che abilitarlo e disabilitarlo in fase di armamento dell’intero impianto antieffrazione. Le mappe grafiche 3D realisticamente riprodotte, con tanto di arredamento che assomiglia il più possibile a quello presente, vi semplifica la vita, facendoci realizzare in modo tempestivo l’accaduto. Grazie alla loro flessibilità le mappe grafiche 3D possono esser utilizzate in diversi ambiti di applicazione e tipologie di ambienti come abitazioni private, aziende, centrali operative e strutture che prevedono un servizio di guardia.

Piantina dell'appartamento arredato, vista dall'alto per la gestione dell'antifurto

Piantina dell’appartamento arredato, vista dall’alto per la gestione dell’antifurto

Diverse sono le marche di sistemi antintrusione che propongono questa interessante funzione e che noi installiamo quotidianamente. Le mappe grafiche 3D vengono gestite da App di Jabrotron, Bentel, AMC, Inim, Risco. Dove è previsto dalla centrale d’allarme si possono inoltre comandare anche delle uscite, in modo da controllare l’azionamento di apparati elettrici, come lampade, tapparelle elettriche, basculanti di garage, irrigazione e riscaldamento; insomma una piccola rete domotica. All’impianto antifurto può essere integrato anche un sistema di videosorveglianza che vi permetterà di visionare le immagini sempre tramite l’App da qualsiasi luogo vi troviate, oltre a poter rivedere le registrazioni grazie ad un DVR, NVR, connessi in rete, o attraverso il cloud

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat