GESTIONE DELL’ANTIFURTO DALLO SMARTPHONE

SCOPRIAMO COME INTERAGIRE CON L’IMPIANTO ANTIFURTO GRAZIE ALLE NUOVE TECNOLOGIE MOBILI

Tablet e smartphone aperti sul sito web antifurtigallarate nella pagina home

Sito su apparati mobili

Le tecnologie fanno grandi progressi soprattutto nel campo dell’elettronica e questo per riflesso vede l’aggiornamento di queste anche nel campo della sicurezza.

Nello specifico, per quanto riguarda la parte dedicata alla video sorveglianza, ora sono in commercio delle telecamere e delle microcamere che, grazie a dispositivi ad esse collegate, ora anche a portata delle tasche dei privati, permettono di visionare le immagini in diretta e/o registrate del proprio locale videosorvegliato o dell’intera abitazione.

Tutto questo lo potrete fare ovunque voi siate, in qualsiasi parte del mondo, grazie alla Rete Internet, utilizzando qualsiasi PC, Tablet e Telefono Smartphone e l’opportuna password d’accesso personale.

GESTIRE L’IMPIANTO ANTIFURTO DALLO SMARTPHONE

Per quanto riguarda la sezione antintrusione, utilizzando una App specifica, semplice e di facile intuizione, potrete, grazie agli apparati che noi installiamo, gestire in tutto e per tutto l’impianto d’allarme. Se in casa, ufficio o negozio avete installato anche delle telecamere collegate all’antifurto con una sola app avrete la possibilità di esser avvisati in tempo reale dell’avvenuta effrazione e vedere in diretta le immagini riprese. Inoltre, in base alla marca dell’allarme che si può optare di installare, si possono comandare a distanza l’accensione della caldaia, delle luci d’ingresso, dell’impianto d’irrigazione e perché no, l’apertura del cancello elettrico. In questo modo avrete in mano un vero e proprio telecomando capace di attivare e disattivare molti dispositivi.

La App vi semplificherà la vita e vi riuscirà a regalare la tranquillità sapendo che le persone care e i vostri beni sono tutelati a dovere da un valido sistema d’allarme.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Samarate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat