GESTIONE DELL’ANTIFURTO DALLO SMARTPHONE

SCOPRIAMO COME INTERAGIRE CON L’IMPIANTO ANTIFURTO GRAZIE ALLE NUOVE TECNOLOGIE MOBILI

Tablet e smartphone aperti sul sito web antifurtigallarate nella pagina home

Sito su apparati mobili

Le tecnologie fanno grandi progressi soprattutto nel campo dell’elettronica e questo per riflesso vede l’aggiornamento di queste anche nel campo della sicurezza.

Nello specifico, per quanto riguarda la parte dedicata alla video sorveglianza, ora sono in commercio delle telecamere e delle microcamere che, grazie a dispositivi ad esse collegate, ora anche a portata delle tasche dei privati, permettono di visionare le immagini in diretta e/o registrate del proprio locale videosorvegliato o dell’intera abitazione.

Tutto questo lo potrete fare ovunque voi siate, in qualsiasi parte del mondo, grazie alla Rete Internet, utilizzando qualsiasi PC, Tablet e Telefono Smartphone e l’opportuna password d’accesso personale.

GESTIRE L’IMPIANTO ANTIFURTO DALLO SMARTPHONE

Per quanto riguarda la sezione antintrusione, utilizzando una App specifica, semplice e di facile intuizione, potrete, grazie agli apparati che noi installiamo, gestire in tutto e per tutto l’impianto d’allarme. Se in casa, ufficio o negozio avete installato anche delle telecamere collegate all’antifurto con una sola app avrete la possibilità di esser avvisati in tempo reale dell’avvenuta effrazione e vedere in diretta le immagini riprese. Inoltre, in base alla marca dell’allarme che si può optare di installare, si possono comandare a distanza l’accensione della caldaia, delle luci d’ingresso, dell’impianto d’irrigazione e perché no, l’apertura del cancello elettrico. In questo modo avrete in mano un vero e proprio telecomando capace di attivare e disattivare molti dispositivi.

La App vi semplificherà la vita e vi riuscirà a regalare la tranquillità sapendo che le persone care e i vostri beni sono tutelati a dovere da un valido sistema d’allarme.

IL NOSTRO AMBITO TERRITORIALE

Operiamo a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Casorate SempioneCassano Magnago, Castellanza, Cavaria con Premezzo, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@antifurtigallarate.it

Condividilo sui tuoi social!
WhatsApp chat